fbpx
FARMACIA DOTT. SCARNO’ MORENA

Apparecchiature Elettromedicali

La Farmacia Morena del Dott. Scarnò si occupa anche di noleggio di Apparecchiature Elettromedicali, Attrezzature Sanitarie e Ausili Medico-Sanitari, nello specifico della Magnetoterapia (C.E.M.P.) Trattasi di apparecchiature professionali ma di semplice utilizzo. La tecnologia è di ultima generazione e sono certificate con marchio CE. Permettono di poter fare la terapia comodamente nella propria casa e in qualsiasi momento della giornata, grazie alla semplicità di utilizzo in qualsiasi ambiente, scegliendo l’orario che si vuole, stando comodamente seduti in poltrona.
Inoltre in Farmacia è possibile acquistare Plantari ortopedici su misura previo esame baropodometrico statico e dinamico per la verifica dei carichi patologici.
Naturalmente i pazienti saranno seguiti da tecnici qualificati i quali porteranno al proprio domicilio le apparecchiature specifiche dando tutte le informazioni per il buon funzionamento della terapia.
Ci sarà naturalmente un canone di noleggio da pagare con prezzi decisamente competitivi.

Artromot K1Kinetic 

L’Atromot K1 è un un’apparecchiatura motorizzata per il movimento continuo passivo (Continuous Passive Motion = CPM) dell’articolazione del ginocchio e dell’articolazione dell’anca. Il suo impiego nell’ utilizzo domiciliare costituisce un importante complemento del trattamento medico terapeutico. La mobilizzazione con il Kinetec ginocchio/anca ha soprattutto lo scopo di evitare danni derivanti dall’immobilizzazione, di recuperare precocemente una mobilità senza dolore dell’articolazione, come pure di favorire un processo più rapido di guarigione, con buoni risultati funzionali.

Magnoterapia Mat 1

Il dispositivo medico di Magnetoterapia MAT1 è un’apparecchiatura che serve a generare un campo elettromagnetico pulsato a bassa frequenza. L’assemblaggio del dispositivo all’interno di una valigia in alluminio ne permette un utilizzo ideale per le terapie domiciliari. La magnetoterapia è particolarmente efficace nella stimolazione dell’osteogenesi per il trattamento di patologie come i ritardi di consolidazione, pseudoartrosi, fratture recenti, osteoporosi, malattia di Sudeck.

Plantari ortopedici 

ll plantare è un presidio ortopedico volto a modificare i rapporti articolari del piede per ottenere un riequilibrio morfostrutturale dell’arto durante la fase di appoggio e propulsione, sia in statica che in dinamica. In molti casi  utilizzare un classico plantare non è sufficiente a risolvere le patologie del piede. Dunque viene effettuato un  esame baropodometrico gratuito, che va ad esaminare la pressione del piede sia in fase dinamica che statica, le oscillazioni corporee ed il passo e a verificare le simmetrie corporee. In questo modo si ha la certezza di disporre un plantare più accurato che possa risolvere patologie strutturali quali eterometrie, dismetrie, piattismo, cavismo, valgismo, varismo, ecc.

Telefono

39 06 7981 0018

Indirizzo

Via della Stazione di Ciampino,27/A/B/C
Vicino al Presidio Sanitario ASL RMB.
00118 Roma RM

Email

info@farmaciamorenascarno.it

Orari

L-V: 08.00 – 20.00
S: 08.00 – 13.00 / 16.00 – 20.00
D: Secondo i turni

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi?